Kimbo Metal, la nuova macchina a cialde Kimbo

Kimbo lancia la nuova macchina a cialde Kimbo Metal che permette di preparare in casa propria un caffè intenso e cremoso proprio come quello del bar.

Kimbo Metal è la perfetta sintesi tra innovazione e design raffinato, che assicura un risultato in tazza a regola d’arte. Con il suo design ultracompatto e di tendenza, Kimbo Metal è una macchina a cialde prevalentemente in metallo, leggera, funzionale e al passo con i tempi, che si inserisce perfettamente in tutti gli spazi domestici senza mai essere fuori posto. Alta 27 cm e larga 15,5 cm si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua.

Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing. Giovanile e moderna, la macchina si presenta al pubblico in sette diverse colorazioni pronte a colpire nel segno e a sposarsi con tutti gli ambienti: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro, Beige Deserto, Arancione Zucca, Giallo Positano e Verde Giungla.

Kimbo Metal è anche protagonista della nuova campagna dedicata alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar “Una tazza di crema, Una tazza di Napoli” on air in TV a partire dal 3 ottobre. Il nuovo spot vede come protagonista l’affascinante attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin che, con il suo ristorante Torre del Saracino a Seiano, rappresenta un punto di riferimento per la cucina italiana. Insieme assaporano il gusto eccezionale delle nuove cialde Kimbo Espresso Napoletano Nuova Formula Bar preparate ed esaltate con la nuova macchina Kimbo Metal.