Kentucky Fried Chicken arriva a Cremona

Inaugurato oggi presso il Centro Commerciale Cremonadue di Gadesco Pieve Delmona il ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) di Cremona.

“A Cremona inauguriamo il nostro undicesimo ristorante in Italia, il secondo con il format drive thru. Un traguardo importante del nostro sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Chiudiamo un 2016 di grande soddisfazione: a due anni dal nostro arrivo in Italia possiamo dire che il pubblico del nostro paese sta apprezzando molto il pollo del Colonnello Sanders, che oggi si può gustare nei nostri ristoranti di Roma, Torino, Chieti, Genova, Brescia, Arese, Milano, Reggio Emilia, Assago, Valmontone e da oggi anche a Cremona”.

img_20161206_192831Il ristorante al Centro Commerciale Cremonadue è stato affidato da KFC Italia al Franchising Partner Tables srl, guidato da Max Brondolo e con Filippo Dessì come Principal Operator. “Siamo contenti di portare a Cremona contemporaneamente un prodotto irresistibile e atteso da molti e, con il drive thru, una formula di ristorante che offre anche la possibilità di acquistare il nostro pollo senza scendere dall’auto – spiega Max Brondolo, Franchising Partner KFC –. Il take away è una modalità di consumo a cui i nostri prodotti si prestano molto bene: i nostri Bucket consentono infatti di gustare anche a casa il pollo caldo e fragrante come nel ristorante. Cremona fa parte di un percorso che ci porterà ad aprire 15 ristoranti in 5 anni fra Lombardia ed Emilia Romagna. Un obiettivo ambizioso, che affrontiamo con la convinzione non solo di offrire un prodotto di qualità ma anche di dare un contributo al tessuto economico ed all’occupazione in questo territorio: il ristorante di Cremona da lavoro a 35 persone, che provengono quasi totalmente dalla zona”.