Just Eat, online il primo esclusivo club per appassionati del takeaway

Ordinare online i piatti preferiti trasforma in eroi della cucina, digitali. Questa l’idea di Just Eat, azienda leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, che lancia per i propri utenti il primo Just Eat Club, un mondo di vantaggi e super premi, livelli da superare e badge da conquistare, fino al premio finale, una Mini One 55W.

Un programma fedeltà, ma soprattutto un ambiente interamente dedicato all’online food delivery, in cui giocare ordinando tra gare interattive e iniziative dedicate, tutte organizzate tappa per tappa, per non perdere mai il gusto di ordinare e proseguire tra livelli ed estrazioni di premi. Just Eat Club è organizzato con una serie di attività pensate per valorizzare gli utenti sulla base delle loro abitudini takeaway, sviluppando il senso di appartenenza con veri e propri riconoscimenti ufficiali (i badge) per sviluppare una relazione di continuità e prossimità con il brand.

Per tutti gli appassionati della cucina a domicilio, entrare nel club è facilissimo: è sufficiente avere effettuato almeno 3 ordini a domicilio nel corso del 2016 per ricevere l’invito a partecipare. Una volta iscritti agli utenti viene assegnato in automatico un livello di partenza – Silver o Gold – sulla base delle loro abitudini di ordine. Da qui inizia l’avventura alla conquista delle medaglie!

Il progetto parte in maniera ufficiale con Just Win, un concorso in cui gli utenti sono chiamati a cimentarsi in un gioco a livelli, per un crescendo di sfide che mettono alla prova la propria golosità. L’attività è pensata come una progressiva ascesa che premia lo spirito di esplorazione dei sapori etnici, le abitudini nell’ordinazione e la passione critica per i piatti. In relazione al punto di partenza Just Eat ha previsto infatti per gli utenti una serie di Badge – Cuisine Explorer, Day by Day, Smart Foodie, Fifty Fifty, Autumn Hero e Winter Hero – ovvero missioni da superare per arrivare a essere un vero Just Eat Lover o addirittura un Super Hero e partecipare all’estrazione di super premi, come una telecamera GoPro, un voucher Ryanair da 500 euro e una Mini One 55W.

Qualche esempio? Per conquistare la medaglia Cuisine Explorer basta effettuare tre ordini di diverse cucine, mentre per quella da Smart Foodie è necessario lasciare almeno due recensioni nell’area dedicata alle valutazioni di ristoranti partner e aver fatto un ordine da app. E i premi? ci sono anche Gift Card Ikea, Netflix e Trenitalia, ma anche Samsung S7 e Apple Gift Card da 800 euro.

L’idea – spiega Francesco Curcio, CRM Manager di Just Eat in Italia – è quella di creare un vero e proprio viaggio alla scoperta del cibo e dei gusti preferiti, un’avventura all’insegna della varietà e della qualità, coinvolgendo gli utenti in maniera giocosa e proseguendo nel nostro percorso di sperimentazione che combina sfera reale e digitale”.

Maggiori informazioni sul regolamento e i premi disponibili a questo link.