Julius Meinl espande la forza vendite nel Sud Italia

La torrefazione viennese Julius Meinl annuncia la propria intenzione di espandere la forza vendite nel Sud Italia, con l’obiettivo di presidiare in modo più capillare il canale Ho.Re.Ca. su tutto il territorio nazionale. L’azienda, che ha fissato la propria roccaforte nel Nord-Est e negli ultimi anni ha esteso la propria presenza anche al Nord-Ovest e al Centro Italia, è infatti alla ricerca di agenti di vendita e distributori in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

“Nonostante quest’ultimo anno sia stato particolarmente difficile per il settore Ho.Re.Ca., vogliamo continuare ad investire in Italia, un mercato per noi strategico e in crescita”, commenta Andreas Hosp, Amministratore Delegato di Julius Meinl Italia. “Oltre a consolidare la nostra presenza al Nord e nelle regioni del Centro, dopo un’esperienza molto positiva in Sicilia occidentale, nei prossimi anni abbiamo l’obiettivo di coprire in modo sempre più capillare l’intero territorio nazionale; per questo, cerchiamo oggi partner per sviluppare il business in regioni chiave come Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia”.

Julius Meinl, che da quasi 160 anni è portavoce della cultura delle caffetterie viennesi nel mondo attraverso il suo caffè premium, nelle prossime settimane selezionerà quindi agenti di vendita e distributori sul territorio italiano.

Per maggiori informazioni e per inoltrare le candidature: marketing@meinl.it