Al Turné la tappa milanese del Jameson Street Festival: VIDEO

Mixer Planet era presente giovedì 17 novembre alla tappa milanese del Jameson Street Festival, al Turnè di via Frisi, 3 (guarda il video escusivo della serata).

Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, celebra i buskers portando la poesia e la magia dell’arte di strada nei locali più cool e originali. La ricetta è semplice. Otto città italiane: Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino, ottimo whiskey e la musica più bella scelta direttamente… da chi l’ascolterà. Attraverso un database sul sito ufficiale di Jameson infatti, sarà possibile scegliere e votare gli artisti di strada più eclettici, quelli che vi hanno fatto sognare e che non vedete l’ora di risentire: il busker che avrà ottenuto più voti avrà la possibilità di esibirsi e portare la propria arte dalla strada al locale.

jameson1I cocktail a base Jameson proposti saranno i protagonisti della serata e racconteranno con le loro note la vera essenza della città che ospiterà l’evento, racchiudendo al suo interno simboli, suoni, profumi, modi di dire e la magia degli angoli più suggestivi e segreti. Appuntamenti perfetti per scaldare il cuore “alternativo” e ricercato delle più belle città italiane, mood che riflette pienamente il marchio Jameson, sempre più amato dagli animi curiosi, eclettici e open-minded.

Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e scoprire le prossime città basta seguire la pagina Facebook di Jameson; per votare i vostri artisti preferiti basta sintonizzarsi sul sito ufficiale di Jameson. Votando si può anche vincere il Kit Jameson e partecipare all’estrazione di un viaggio a Dublino.