Jägermeister è ancora sponsor del Kappa FuturFestival

Un grande ed importante ritorno quello di Jägermeister che sarà ancora una volta sponsor del Kappa FuturFestival – dal 2009 uno dei festival di musica elettronica più interessanti ed apprezzati sul territorio italiano – che per la prima volta si svolgerà in tre giornate consecutive: dal 1 al 3 luglio al Parco Dora di Torino.

Saranno tantissimi i talenti che per questa nona e nuova edizione si esibiranno sull’infuocato Jäger Stage: venerdì 1 toccherà a Peggy Gou, Riverside, Boris Brejcha, Michael Bibi e Four Tet; sabato 2 sarà il turno di Carl Craig pres. Paperclip People, Diplo, Jamie Jones B2b The Martinez Brothers, Youniverse, Denis Sulta, Camelphat e Solomun; mentre a chiudere il festival domenica 3 si alterneranno Danny Tenaglia Mathew Jonson Live Ft. Isis, Solardo, Nicola Gavino, Detlef, Bedouin, Fisher.

Oltre 75 gli artisti internazionali si alterneranno sui palchi allestiti all’interno della futuristica location del Parco Dora, sede storica di Kappa FuturFestival, che si prepara ad accogliere decine di migliaia di appassionati di musica elettronica provenienti da tutto il mondo.

A fianco del palco principale sarà allestito lo Jäger Terrace, area alla quale potranno accedere tutti i partecipanti che hanno acquistato un VIP ticket, per godere delle performance da una posizione privilegiata, sorseggiando uno dei cocktail a base Jägermeister come Jäger Redbull, Jäger Tonic e Jäger Cola, disponibili in tutti i bar del festival, ed in esclusiva per la vip area in aggiunta lo Jäger Mule. Inoltre, per ogni giornata del Festival, un cast di artisti provenienti dallo JägerMusic Lab – il format ha lo scopo di scoprire e lanciare i nuovi talenti della musica elettronica e avvicinarli al grande pubblico – scalderà l’area dello vip lounge ed intratterrà i suoi ospiti.

Tre giorni, allestimenti innovati e una ricchissima line up portano a Torino i migliori act a livello globale offrendo un ampio spettro della musica elettronica rappresentata da moltissimi suoi sottogeneri e in cui Jägermeister si conferma ancora una volta il partner dei migliori festival di musica elettronica in Italia, lavorando fianco a fianco a tutte le organizzazioni impegnate non solo a realizzare uno show di qualità, ma anche a supportare artisti affermati e non del panorama elettronico: con Kappa FuturFestival ancora insieme per una nuova edizione in grande stile, grazie ad una speciale evento imperdibile dal sapore tutto internazionale.