Jäger House festeggia il suo primo anno

Jäger House, la festa a casa del Cervo che ha fatto ballare e divertire in tutta Italia gli appassionati dello spirit tedesco dalle 56 erbe, festeggia il suo primo anno in gran stile. Venerdì 11 dicembre 2015 allo spazio ex Cristallerie Livellara, Jägermeister torna a Milano, pronto a stupire come sempre i suoi invitanti con tante nuove sorprese e a diffondere il proprio credo di come trascorrere una notte leggendaria, all’insegna della musica e del divertimento genuino.

""Festa unica nel suo genere, Jäger House è un format che regala puro divertimento, come un tipico party in casa, dove tutto inizia con un classico ritrovo tra amici, ma nel corso della notte si trasforma in una serata epica, anche grazie all’irrefrenabile carisma del Night Meister, la personalità che sa come accendere la festa.

Tre gli appuntamenti che hanno coinvolto nell’ultimo anno il pubblico italiano: Milano, Roma e Catania, dove il rinomato Cervo è diventato padrone di splendide ville, che hanno accolto migliaia di partecipanti per una serata indimenticabile.
Ogni volta, le stanze di ciascuna location si trasformano completamente, grazie ad allestimenti adibiti alle più disparate attività, per vivere la notte non solo ballando ma giocando e ridendo come mai prima.

Jäger House è questo e molto altro, grazie all’immancabile collaborazione dello staff del Cocoricò, a capo della direzione musicale della serata. Anche per la nuova edizione sono previsti dj-set localizzati in differenti aree, che saranno animate da intrattenimento a tema.

Per aggiungere ulteriore gusto ai festeggiamenti, Jäger House Milano 2015 renderà omaggio alle due città della notte, Berlino e Las Vegas, protagoniste delle nuove bottiglie Jägermeister limited edition.
Jäger House è pronta a lasciare il segno come ogni festa in casa che si rispetti, ballando fino a notte fonda. Perché la notte Jägermeister è ricca di sorprese e ha la musica nel sangue.

Hashtag: #JagerHouse #Jagermeister #BeTheNightMeister Website: www.bethenightmeister.comwww.jagermeister.it e
www.camparigroup.it

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 2 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.