Jack Daniel’s partecipa all’asta benefica #insiemeperlamusica

Jack Daniel’s da sempre condivide con tutti la passione per le cose autentiche, rigorosamente live, capaci di regalare al pubblico un’esperienza in linea con il suo stile e il suo gusto, proprio come la musica. E questo l’ha dimostrato in tante occasioni, non di meno in quest’anno così particolare anche per uno dei settori più colpiti a causa della pandemia: quello musicale e dell’intrattenimento live.

Dopo aver contribuito alla raccolta fondi #insiemeperlamusica nelle scorse settimane, donando il ricavato della vendita di 500 esclusive guitar case, Jack Daniel’s coglie l’attimo e torna a sostenere il nobile progetto pensato da Cesvi, Elio e le Storie Tese e Trio Medusa partecipando alla sua nuova importante fase per continuare a sostenere le band in difficoltà (tutti i dettagli su Cesvi.org). Si è aperta in questi giorni, e sarà attiva fino a venerdì 11 dicembre, l’asta benefica di #insiemeperlamusica che raccoglie oggetti preziosi messi a disposizione da grandi nomi dell’intrattenimento… e non solo!

Bottiglia Jack Daniel’s Sinatra Select

Jack Daniel’s infatti ha messo all’asta – disponibile su CharityStars.com – quattro proposte speciali, impreziosite da dettagli che faranno gola a tanti collezionisti. Come il cofanetto deluxe di Sinatra Select, che celebra l’amicizia immortale tra Frank Sinatra e Jack, un legame così forte che è entrato nella leggenda ed è stato omaggiato con un prodotto unico, come l’uomo a cui è dedicato. Il cofanetto deluxe messo all’asta è reso ancora più speciale dalla firma di Chris Fletcher, il nuovo Master Distiller.

C’è poi una bottiglia di Jack Daniel’s N°27 Gold, contraddistinta da un’elegante etichetta colore ambrato e racchiusa in un cofanetto speciale, autografato per l’occasione da J-Ax. Altro pezzo da collezione, per gli amanti della musica, è un’autentica chitarra elettrica Peavey con l’iconico logo e total black, come la storica etichetta nera dell’originale Old N°7 Tennessee Whiskey.

Infine, per dare libero sfogo alla propria creatività culinaria “alla griglia”, un kit davvero unico, formato da un barbecue Weber – modello Master-Touch 57 – personalizzato Jack Daniel’s, in abbinamento a un volume da collezione, scritto da uno storico Friend of Jack, e reso unico dal suo autografo: “Te la do io l’America” (Rizzoli) di Joe Bastanich, un tour di ricette 100% New York style di sicura ispirazione in cucina.

È il momento giusto per dare così un contributo importante al progetto #insiemeperlamusica e trarre il meglio da quest’esperienza, conquistando memorabilia unici e dando un segno tangibile dell’amore di ognuno di noi per le sette note. Are you ready to play (and donate)? Make it count!