Jack Daniel’s è al Bar Convent di Berlino

In occasione della nuova edizione del Bar Convent di Berlino, la più importante fiera internazionale in Europa dedicata al mondo del bartendering e del beverage di scena dall’8 al 10 ottobre, Jack Daniel’s conferma la sua presenza con un’area dedicata ricca di iniziative e vetrina di tutta la sua Family of Brand.

“Straight from the Distillery”, quella storica di Lynchburg (Tennessee), è il concept di Jack Daniel’s che quest’anno caratterizzerà tutte le attività proposte nella sua area al Bar Convent. Sarà l’occasione per far approfondire la conoscenza di un brand unico nel suo genere ai bartender provenienti da tutto il mondo, clienti e visitatori della fiera. In programma, nel corso delle tre giornate di apertura, tanti appuntamenti speciali dedicati anche alla mixology che vedranno all’opera i bar team di tre nazioni europee. Tra queste, anche l’Italia, che avrà dunque un ruolo centrale all’interno dell’evento.

A rappresentare Jack Daniel’s per l’Italia ci saranno i bartender di Freni e Frizioni, che proporranno nel corso della fiera idee di cocktail esclusivi pensati appositamente per questa tre giorni berlinese. Tra i locali più celebri di Roma, in zona Trastevere, Freni e Frizioni si definisce come “street cocktail bar”: conserva infatti lo spirito dello street bar, con un occhio attento alla mixology, contemporanea e classica, tratto distintivo del locale. Spaziando tra classici e le originali novità tutte da scoprire, i bartender di Freni e Frizioni porteranno a Berlino la loro esperienza, unita alle caratteristiche uniche di Jack Daniel’s.