Italo individua i nuovi talenti urbani

Italo è la nuova etichetta discografica indipendente distribuita dalla Media Records di Gianfranco Bortolotti, destinata a individuare i nuovi eroi nazionali del linguaggio urban. Hip-hop, rap, beat, writing: pulsazioni, atmosfere e sensazioni che vengono dalla strada, che delineano le nuove tendenze musicali e artistiche. A Italo il compito e la missione di individuarle.

Dopo le avanguardie anni novanta di Media It"Italo"alia, Gianfranco Bortolotti torna ad esplorare il mercato nazionale, le voci, le canzoni ed i testi tricolori. Un autentico laboratorio creativo in continuo divenire, aperto ai nuovi talenti, a non sa ancora di esserlo e a chi lo diventerà.

Il primo a sbarcare su Italo è Mr. Rain, rapper che si esibirà al Kiklos Young Volley 2016 a Bellaria. Mr. Rain, una delle più interessanti rivelazioni di quest’anno nell’hip-hop italiano, sabato 23 aprile raggiungerà il popolo dello Young Volley direttamente in spiaggia, nel pomeriggio, per un primo saluto e un’esibizione freestyle. La sera, dalle 22.30, il rapper sarà il protagonista indiscusso della serata in Piazza Falcone e Borsellino per un live. Dopo il milione di visualizzazioni raggiunte con il suo singolo “Carillon”, il rapper presenterà il nuovo singolo “Tutto Quello Che Ho” .