Italian Coffee Icons, al via su Mixer Planet la seconda serie

Italian Coffee Icons, il format ideato dai fratelli Bazzara per raccontare le tappe del percorso che ha portato i protagonisti del settore caffeicolo italiano a raggiungere grandi traguardi, torna su Mixer Planet con 10 nuove interviste.

Giovanna De Vecchi (AD De Vecchi), Danilo Llopis (R&D Sanremo Machines). Cristina Caroli (Past Coordinator SCA Italy), Andrea Antonelli (Street Coffee School), Roberto Di Piazza (Sindaco di Trieste – Capitale del Caffè), Antonio Paoletti (Pres. Camera di Commercio della Venezia Giulia, che attraverso Aries organizza la Triestespresso Expo), Davide Cobelli (Coffee trainer), Fabrizio Polojaz (Pres. Assocaffè), Enrico Maltoni (Collezionista), Giorgia Maioli (Sigep brand manager), gli alfieri del Made in Italy si raccontano attraverso una narrazione che fa leva sull’empatia e dà l’opportunità allo spettatore di trovare stimoli e ispirazioni.

In questa nuova serie vengono sicuramente affrontate tematiche che si possono ricollegare agli aspetti manageriali della filiera del caffè, ma ampio spazio viene dato anche a tematiche più romantiche come simboli e luoghi caratteristici del caffè, in grado di esercitare un ascendete così forte da persuadere i personaggi intervistati e spronarli ad intraprendere le loro carriere.

Godiamoci dunque il primo racconto e ascoltiamo le parole di Giovanna De Vecchi.