Intelligenza Artificiale: i professionisti del digital si incontrano a Milano per la nuova edizione di AIXA

Intelligenza Artificiale, una definizione che sembra molto distante da noi ma che, all’atto pratico, è diventata parte dominante della nostra quotidianità.

In tutti i settori: dal domestico al business. Tecniche SEO, Ecommerce, Google Analytics, link building si affiancano spesso a strategie social e digital marketing, in ogni azienda anche nel settore dell’Hospitality.

Diventa quindi fondamentale capire al più presto questo mondo per non restare indietro in questa nuova fase che, dall’avvento di internet a oggi, sembra forse quella destinata a cambiare per sempre tutti gli scenari.

Per questo motivo, dopo il successo della prima edizione tenutasi a novembre 2018, anche quest’anno Business International (divisione di Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano) ha deciso di continuare a promuovere una sempre maggiore adozione dell’AI all’interno dell’industria italiana dando vita alla seconda edizione di AIXA– Artificial Intelligence Expo of Applications, prevista dal 4 al 7 novembre 2019 presso gli spazi di MiCo – Milano Congressi.

Il forum sarà comprensivo di quattro momenti relativi a differenti segmenti: data analysis, marketing, retail, ricerca e formazione.

La manifestazione sarà composta, infatti, dagli AI Business Training, dal Marketing Analytics Summit, da SMXL Milan e da InTail – Ai Driven & Intelligent Retail. Momenti d’incontro dedicati a target differenti che avranno l’obiettivo di rivolgersi a un’ampia platea di professionisti con diverse esigenze. Per ribadire come ormai la trasversalità di un’innovazione come l’intelligenza artificiale non possa più essere inquadrata in un’unica classificazione, ma anzi coinvolga contestualmente e contemporaneamente tutte le dimensioni dell’industria moderna.

Per partecipare è indispensabile registrarsi al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-aixa-artificial-intelligence-expo-of-application-72365094947