Il prosecco Bottega all’inaugurazione della ABBA Arena a Londra

Lo scorso 26 maggio a Londra è stata inaugurata la nuovissima ABBA Arena, struttura avveniristica dedicata alla musica che si trova nell’Olympic Park nella zona East della capitale britannica.

ABBA Voyage è il concerto tanto atteso di uno dei più grandi gruppi pop di tutti i tempi con una scaletta che comprende i più noti e popolari successi degli ABBA. Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid hanno creato la tipologia di concerto che hanno sempre desiderato, esibendosi per i loro fan al meglio: nelle versioni digitali di sé stessi, supportate dai migliori musicisti di oggi. Sfocando i confini tra reale e digitale, la magia degli ABBA prende vita, utilizzando la più recente tecnologia “motion capture”. Si tratta della più grande performance degli ABBA che il mondo abbia mai visto.

L’azienda Bottega è stata scelta dal gruppo Benugo, responsabile dell’hospitality business, come fornitore di Prosecco, messo continuativamente a disposizione all’interno dell’Arena.

Il 26 maggio, giorno dell’inaugurazione, è stato stappato uno speciale Jeroboam Bottega Stardust da 3 litri. La bottiglia, dedicata ai membri della band, riproduce con i cristalli che la caratterizzano la scritta Abba.