Il nuovo Pioneer DDJ-WeGO3 non ha limiti

Gli aspiranti dj avranno a disposizione una scelta musicale illimitata, grazie al nuovo Pioneer DDJ-WeGO3: la consolle dj che permetterà loro di mixare tracce Spotify e iTunes archiviate su iPhone, iPod touch e iPad, oppure contenuti musicali memorizzati su PC o Mac. Inoltre, Pioneer DDJ-WeGO3 ricarica automaticamente i dispositivi iPhone, iPod touch e iPad durante l’utilizzo, dando ai dj un pensiero in meno.

La nuova consolle Pioneer svincola i dj dal touch screen, per un’autentica esperienza di mixing e scratching. Sarà sufficiente collegare1 Pioneer WeGO3 a un dispositivo iOS dotato dell’app “djay 2” di Algoriddim, per utilizzare le jog wheel, i pulsanti e le manopole della consolle per gestire la libreria Spotify o iTunes. Sarà inoltre possibile effettuare il mixing con altri software dj, compresi djay (solo per Mac), Virtual DJ 8 Limited Edition e Serato DJ Intro per PC/Mac.

Come i suoi predecessori, anche Pioneer DDJ-WeGO3 è stato progettato pensando anche ai principianti: il suo layout intuitivo e i Led Pulse Control guideranno i dj nel corso di ogni performance. Inoltre, la consolle Pioneer DDJ-WeGO3 è ricca di avanzate funzioni mutuate dai prodotti della gamma Pioneer pro-DJ, fra cui Beat Sync, loop e pulsanti dedicati per l’attivazione degli effetti sonori e dei campionamenti del software.

Ultimissima novità: la serie DDJ-WeGO è stata impreziosita di un elegante e durevole pannello superiore in alluminio ed è disponibile nella versione nera o bianca. Grazie al suo formato compatto e leggero, la consolle può essere facilmente trasportata in uno zaino, permettendo ai dj massima agilità, per avviare una performance ovunque ci sia una festa!

Pioneer DDJ-WeGO3 è disponibile da settembre al prezzo di vendita consigliato di 299 euro, IVA inclusa.

Info su www.pioneerdj.eu e www.pioneer.it