Il Natale social di Bauli

Il Natale 2015 per Bauli segna una nuova era. Da sempre lovemark delle famiglie italiane, vicina ai consumatori, Bauli quest’anno ha inaugurato un dialogo moderno, stretto, familiare, “fatto col cuore” con il suo pubblico. A questa filosofia si ispirano le iniziative che animano, è il caso di dirlo, il prossimo Natale.

Bauli“Auguri fatti col cuore” è un modo personale, sincero, dolce di scambiarsi gli auguri. Tramite una semplice applicazione, a cui si accede direttamente dal sito www.augurifatticolcuore.it, è possibile fare un vero e proprio “percorso di dolcezza” scegliendo gli ingredienti preferiti tra quelli proposti ed arrivando a configurare uno dei prodotti tipici del Natale Bauli, che rappresenterà un gusto ma anche la personalità di chi lo crea. L’e-card si comporrà così dell’immagine del proprio dolce preferito con uno spazio per la dedica personale per il destinatario, che la riceverà tramite una semplice condivisione in Facebook o via email.

È un modo immediato ed efficace di trasmettere un messaggio personale, d’amore, d’affetto o amicizia. Non solo, perché la creazione del biglietto di “Auguri Fatti col Cuore” permette automaticamente di partecipare all’estrazione giornaliera e a quella finale dei premi messi in palio. Anche il concorso segue il filone della condivisione “affettuosa”, per cui i fortunati vincitori si aggiudicheranno un’esperienza da vivere insieme alle persone che hanno a cuore.

E come sempre vicino ai tanti modi di vivere il Natale, Bauli sceglie il suo, fatto di soffice dolcezza. Per interpretarlo in modo originale, Giallo Zafferano, il più importante network italiano dedicato alla cucina, proporrà fino alla fine di dicembre tante presentazioni inedite dei classici delle Feste Bauli. La creatività, il gusto, la fantasia di alcune tra le più amate food blogger italiane renderanno speciale ogni momento dolce delle feste. Grazie alla partnership con Giallo Zafferano Bauli sarà brand esclusivo della sezione dolci sul portale oltre che protagonista della rubrica dedicata “Aspettando il Natale con Bauli” che proporrà un prodotto diverso ogni giorno.

Gli “Auguri Fatti con Cuore”, la collaborazione con Giallo Zafferano e naturalmente la gestione della pagina ufficiale facebook.com/dolcebauli, che ogni giorno interagisce direttamente con i fan del mondo Bauli, sono gli step fondamentali di un modo di comunicare con il pubblico sempre più diretto e familiare per trasmettere e condividere i valori che da sempre costituiscono gli ingredienti buoni del mondo Bauli.