Il Natale 2015 di Moët & Chandon

Moët & Chandon rinnova la tradizione dedicata al Natale firmando le celebration più glamour di fine anno con lo stile inimitabile della Maison. Protagonista da sempre dei momenti più importanti dell’anno, la Maison ha creato l’inedita limited edition collection So Bubbly per personalizzare con il suo tocco scintillante le tavole più esclusive delle festività natalizie 2015 e rendere speciali i momenti più gioiosi delle celebration di fine anno.

Moët & ChandonSo Bubbly limited edition è una magnifica esplosione di brillanti bubbles dorate che esaltano l’energia vitale dell’atmosfera natalizia e con il loro scintillio sono complemento perfetto dei party di capodanno 2015, per condividere con glamour e allegria i momenti più elettrizzanti delle grandi celebration.
Magiche bubbles sfavillanti come le gloriose bollicine Moët & Chandon, simbolo del savoir-faire e della tradizione senza tempo della Maison.

«Moët & Chandon sa esaltare in modo unico il clima di celebration delle festività natalizie con il suo glamour inimitabile e lo stile leggendario», dichiara Arnaud de Saignes, International Director Of Marketing And Communications Moët & Chandon. «La Maison quest’anno crea nuovi riti spumeggianti, per festeggiare i più importanti Moët Moments».

Per il capodanno 2015 Moët & Chandon So Bubbly limited edition è la declinazione più spumeggiante dell’iconico champagne Moët Impérial, un regalo prezioso da condividere con il mondo! Fedele al suo spirito pionieristico e per la prima volta nella sua lunga storia Moët & Chandon ha elegantemente scomposto l’etichetta della Maison, ricostruendola in un gruppo di bollicine dorate che la rendono giocosa. Ogni bolla cattura un elemento del logo, condividendo lo spirito di celebration tipico Moët & Chandon e portando sulla tavola un clima di vacanza. Moët & Chandon So Bubbly sorprende nella versione più inedita e luminosa So Bubbly Bath, il nuovo rituale per le più importanti Celebration di fine anno, protagonista la fantastica bottiglia immersa in una vasca luminosa con profusione di Bubbles Oro che delicatamente raffreddano lo Champagne e con il loro bagliore animano i party più glamour di fine 2015. Per gli amanti dello Champagne perfetta anche So Bubbly Bath gift bag, elegantemente specchiata con manico in pizzo nero fa intravedere la bottiglia So Bubbly, enfatizzando in modo memorabile la stagione preferita per le grandi celebration.

I festeggiamenti del 2015 continuano con le divertenti Mini Moët So Bubbly, le più allegre miniature Moët & Chandon, dalla stessa esclusiva etichetta scomposta che caratterizza la limited edition collection, per aggiungere charme ai party più cool. Le Mini Moët So Bubbly sono disponibili esclusivamente in selezionati lounge bar e ristoranti Moët & Chandon.

Vero must-have del Natale 2015 l’esclusiva Moët & Chandon So Bubbly Jeroboam limited edition, certamente la più unica e accattivante, realizzata a mano nel formato più prezioso (3 lt) e rigorosamente numerata per rendere indimenticabili momenti memorabili. So Bubbly Jeroboam limited edition è preziosa e ambitissima, lucida e metallica ha elaborati inserti in oro vero come lo scintillante sigillo dell’iconica cravatta simbolo della Maison e le sue Bubbles in rilievo, la numerazione e certificazione limited edition la rendono vero oggetto di culto.