Il mito dance Bob Sinclar in Italia, live al Just Cavalli di Milano

La musica resta un elemento di attrazione per i locali notturni, in particolar modo d’estate. Un elemento su cui punta da sempre il Just Cavalli, fra i templi della nightlife milanese, che porta nel capoluogo lombardo un’autentica superstar della dance internazionale: il 7 giugno si ballerà infatti sulle note di Bob Sinclar.

Nella tappa meneghina del suo tour 2018 in Italia il celebre dj e producer francese farà scatenare l’intero locale di di viale Camoens/Torre Branca sulle note delle numerose hit che lo hanno consacrato come uno dei maggiori interpreti della dance mondiale degli ultimi anni, autore di tantissimi successi dance che hanno fatto ballare il mondo come “Love generation” e “World, hold on” diventati dei veri e propri tormentoni del dancefloor e non solo.

Oltre a ballare in giardino all’aperto, dopo mezzanotte, nel corso della serata si potranno gustare i signature cocktail dei bartender del Just Cavalli, ma si potrà prenotare anche per la cena, con menu italiano e tocchi internazionali a cura dello chef Fabio Francone.