Il gusto del blend illy nelle proposte regalo per le festività

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, celebra le imminenti festività natalizie con le icone che l’hanno resa famosa in tutto il mondo ed emblema del Made in Italy. Tre proposte per una coffee experience completa e coinvolgente che abbraccia tutti i sensi nel segno della qualità e della creatività italiana.

Maurizio Galimberti illy Art Collection – La nuova serie in edizione limitata è firmata da Maurizio Galimberti, ‘instant artist’ lombardo, divenuto celebre con i suoi mosaici di Polaroid che scompongono i soggetti in istantanee scattate da diverse angolazioni. Protagonisti di questa nuova illy Art Collection i luoghi iconici di alcune città italiane, raccontati in una sequenza di inquadrature impresse sulla ceramica dell’inconfondibile tazzina creata da Matteo Thun nel 1991. Trieste, Venezia, Milano, Firenze, Pisa e Roma: una rotta del gusto che dalla città natale di illy porta dritta alla Capitale. 

La nuova macchina da caffè Y3 – Disegnata dall’Architetto Piero Lissoni, la Y3 è una nuova sfida che unisce design e tecnologia in un oggetto di uso quotidiano per avvicinare al gusto del blend unico illyun nuovo target di consumatore. Y3 infatti, come Generazione Y, quella dei Millennials, ai quali si rivolge con le sue linee essenziali e compatte sintesi perfetta di estetica e praticità. In poco spazio le funzionalità dei tasti push, per preparare espresso e caffè all’americana, e tutta la tecnologia anti spreco per interrompere automaticamente l’erogazione e spegnere la macchina dopo pochi minuti di inattività. La nuova Y3 sarà disponibile in tre colori, bianco, rosso e nero.

Le confezioni di barattoli in edizione speciale–Tutto il know-how di illy racchiuso negli iconici barattoli in confezioni speciali per condividere il piacere di gustare un caffè di qualità superiore in diverse tostature e monoarabica: tostatura media e scura, monoarabica Brasile, Etiopia e Guatemala.Tre confezioni regalo in diversi formati dallo stile pulito e semplice decorate da una grafica natalizia essenziale ed elegante che riprende i colori che hanno reso il brand riconoscibile in tutto il mondo.