Il Circolo dei Golosi, parte la nuova edizione primaverile

Dopo il successo natalizio, Baileys Original Irish Cream fa il suo ingresso per la prima volta nella stagione primaverile con l’ormai nota piattaforma de Il Circolo dei Golosi che accompagnerà i consumatori fino a fine giugno.

Diventato vero e proprio format gastronomico e culturale, Il Circolo dei Golosi porta il brand nel cuore delle abitudini di consumo del Paese proponendosi come ingrediente innovativo capace di ispirare i consumatori e far vivere loro delle autentiche esperienze fisiche e digitali uniche e naturalmente dolcissime.

Per questa edizione, oltre a un top panel di pastry shop selezionati guidati dalla celebre Pasticceria San Carlo di Milano che proporranno dolci creati ad hoc per raccontare la versatilità di Baileys, la celebre crema whiskey ha invitato a far parte del Circolo dei Golosi 6 membri di JRE Italia – Jeunes Restaurateurs, la prestigiosa associazione che raccoglie le eccellenze del fine dining internazionale.

Liberi di esplorare le infinite possibilità creative e di gusto che Baileys offre, Filippo Saporito, Tommaso Arrigoni, Dario Guidi, Andrea Valentinetti, Simone Nardoni e Riccardo Di Giacinto creeranno un dolce speciale con Baileys che sarà in carta nei loro ristoranti fino a fine giugno.

Come sempre il Circolo dei Golosi vuole ispirare anche il popolo del web coinvolgendo un dream team d’eccezione capitanato da una delle mamme digitali più famose d’Italia: Marina di Guardo. Insieme a lei un collettivo composto dai foodie più indulgenti come Enrica Panariello, fino ai lifestyle trendsetter come Daniela Zuccotti, daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali per ispirare i treat lovers e i neofiti per raccontare come Baileys sia l’ingrediente perfetto per aggiungere un tocco di dolcezza inaspettata che sia dopocena, una pausa caffè, un topping per un dolce, un goloso momento post shopping con le amiche o durante un rilassante bagno caldo.

LA ROUTE DE IL CIRCOLO DEI GOLOSI

I ristoranti JRE Italia – Jeunes Restaurateurs
Dario Guidi Antica Osteria Magenes Via Cavour, 7 Barate di Gaggiano (MI)
Tommaso Arrigoni Innocenti Evasioni Via Privata della Bindellina Milano
Andrea Valentinetti Ristorante Radici Via Andrea Costa, 18/a Padova
Filippo Saporito La Leggenda dei Frati Costa San Giorgio, 6/a Firenze
Simone Nardoni Essenza Via Cavour, 38 Terracina (LT)
Riccardo Di Giacinto Ristorante All’Oro Via Giuseppe Pisanelli, 23/25 Roma

Le pasticcerie di Milano e Roma
Gelateria Olivia Piazzale Aquileia, 12 Milano
Pasticceria San Carlo – Bandello Via Bandello, 1 Milano
Frame Piazzale L. Cadorna, 7 Milano
Caffè Carlino – WAGNER Piazza Wagner (angolo Via Pier Capponi) Milano
That’s Vapore Piazza Filippo Meda, 1 Milano
That’s Vapore Piazza Tre Torri, 1/L Milano
Mediterraneo al MAXXI Via Guido Reni, 4A Roma
Wisdomless Club Via Sora, 33 Roma