Il bakery dolce Farmo si rifà il look

Dopo il successo del nuovo pack blu della linea della Pasta, il restyling Farmo prosegue con il rinnovamento grafico della linea del bakery dolce. La nuova confezione ha uno sfondo texturizzato che richiama le screziature della pietra, di color rubino. Prime protagoniste del cambio look sono state le Melighe di Pasticceria e i Choco Muffin.

Le Melighe di Pasticceria Farmo riscoprono la ricetta dei celebri frollini tradizionali d’origine piemontese, caratterizzati da consistenza croccante, friabilità e da un sapore zuccherino unico. Ricchi di buon burro, semplici, dolci e profumati, senza glutine, hanno un gradevole aspetto dorato grazie alla presenza di mais. Le Melighe di Pasticceria Farmo sono adatte per ogni momento speciale: per il tè con le amiche, intinte in un vino dolce da fine pasto, servite con un caffè, o gustate al naturale, per una pausa di dolcezza. Marcate con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), sono disponibili nella pregiata confezione da 150 g.

I Choco-Muffin (monodose): ancora più soffici e ancora più buoni grazie alla nuova ricetta, i muffin senza glutine con croccanti gocce al cioccolato, conquistano grandi e piccini. Senza olio di palma e con ingredienti selezionati, i morbidi tortini regalano un tocco speciale ad una deliziosa colazione, ad una squisita merenda o rappresentano un goloso spezza-fame in qualsiasi momento della giornata. Marcati con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), sono disponibili nella pratica e sicura confezione monodose da 50 g.

In commercio è già disponibile nello stesso pack rosso rubino, il Brownie, la novità 2018; presto lo saranno anche i Frollini di cioccolato Dark, i Choco-Muffin nel formato multipack e i Rustici ed è già presente la Pasta Mais&Riso nella nuova confezione blu lapislazzulo. Il restyling di pack riguarderà progressivamente tutta la linea Farmo.