Iginio Massari, il nuovo temporary store apre a Genova

Si troverà all’interno della stazione Brignole. Con un annuncio su Facebook il maestro della pasticceria italiana e internazionale Iginio Massari ha lanciato la sua nuova avventura, un negozio (il primo) a Genova.

Il pop up store si trova da un paio di giorni in piazza Verdi, all’interno della stazione ferroviaria di Brignole, e almeno inizialmente rimarrà aperto per il solo periodo natalizio.

“Con entusiasmo annunciamo ai nostri amici genovesi l’apertura del nostro pop up store nella città della Lanterna. Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8 alle 20 per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti”, ha scritto Massari sulla sua pagina social.

Celebre prima per le sue creazioni, e poi anche per le sua apparizioni televisive, dopo una prima formazione nei cantoni francesi della Svizzera a fianco di Claude Gerber e un’esperienza come consulente per l’industria alimentare, fin dall’inizio degli anni Settanta ha scelto di dedicarsi completamente alla pasticceria artigianale. 

Tra le sue “opere d’arte”, il posto d’onore lo merita il famoso panettone, diventato un vero e proprio oggetto di culto durante il periodo natalizio. E che sicuramente sarà in vetrina nel nuovo negozio genovese.