I Love Poke, una special edition per San Valentino

I Love Poke dedica a tutti gli innamorati (del poke e non solo) una special bowl da gustare nel giorno più romantico dell’anno: la KissKiss Poke.

Una ricetta sfiziosa, ma anche leggera e salutare, che celebra attraverso i suoi coloratissimi ingredienti l’amore per uno stile di vita e di alimentazione che mette al primo posto il benessere.

Riso bianco, avocado, mango, edamame, tartare di salmone, fragole, foglie di menta, mandorle e glassa di aceto balsamico: la top bowl KissKiss Poke è l’ideale per un pasto healthy e gustoso da condividere con chi si ama, perché San Valentino è la festa che celebra qualsiasi forma d’amore, anche quello verso se stessi.

“Il poke è davvero unico – spiega Rana Edwards, che nell’ottobre del 2017 ha fondato con il marito Michael Nazir Lewis I Love Poke – è un concetto salutare nato oltreoceano che noi abbiamo reinventato secondo il gusto italiano: fresco, sano e al tempo stesso appetitoso. Da newyorkese sono così innamorata di questa fusion, che con I Love Poke ho realizzato il sogno di condividerla con chi è attento alla propria alimentazione, ma al tempo stesso ama sperimentare sapori nuovi”.

La KissKiss Poke sarà disponibile dall’11 al 14 febbraio in tutti gli store I Love Poke in Italia (che sta per raggiungere la cifra record di cento punti vendita) ma anche in modalità delivery e take away in store, con possibilità di preorder sul sito ilovepoke.it così da evitare code e attese.