I liquori di Giardini D’Amore tra gli official supplier di Casa Sanremo

L’edizione del 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo appena conclusasi è stata speciale per Giardini d’Amore, brand di liquori artigianali di alta fascia, che quest’anno è stato selezionato tra gli official supplier di Casa Sanremo.

Casa Sanremo nasce nel 2008 con l’obiettivo di ricreare una “casa”, un luogo familiare, un’area conviviale che funga da punto di aggregazione per gli addetti ai lavori, artisti, produttori, giornalisti, TV, radio e partner commerciali, che quest’anno hanno avuto la possibilità di conoscere e degustare i liquori Giardini d’Amore. Un format, quello di Casa Sanremo, che non si occupa quindi solo di musica ma punta a promuovere l’Italia e i suoi prodotti, in un viaggio virtuale attraverso la bellezza, la cultura, la tradizione e il patrimonio italiano. Quest’anno quindi, a rappresentare, le eccellenze italiane ci sono stati anche i liquori Giardini d’Amore. Un ulteriore riconoscimento alla qualità e all’eleganza di questo brand, da anni impegnato nel regalare una nuova identità alla tradizione italiana dei liquori artigianali, puntando su materie prime d’eccellenza e su un prodotto naturale e realizzato interamente a mano.

“Essere presenti come official supplier di Casa Sanremo è stato per noi un motivo di grande orgoglio. Un luogo magico ed emozionante, in cui si racconta la bellezza dell’Italia anche tramite prodotti come il nostro, che rappresentano l’essenza del Made in Italy. Partecipare poi all’evento italiano per eccellenza, il Festival della Canzone Italiana, è stata una grandissima emozione e ci ha dato quella dose di ottimismo che serve in un momento difficile come quello che stiamo vivendo” ha dichiarato Emanuela Russo, Responsabile Marketing di Giardini d’Amore.