Hotella Nutella, in California il primo hotel della crema Ferrero

Si chiamerà “Hotella Nutella” il primo hotel dedicato alla crema spalmabile più famosa al mondo. Aprirà nella Napa Valley in California a inizio 2020, ma solo per un weekend, dal 10 al 12 gennaio. Lo ha reso noto la stessa Nutella sul suo sito internet statunitense.

Nelle immagini del rendering si vede un ingresso a forma di barattolo gigante di Nutella, un cartello con la scritta Hotella Nutella e una bandiera con il logo della crema spalmabile.

Per quanto riguarda le stanze, i colori sono il rosso, il bianco e il marrone, appunto quelli che contraddistinguono la Nutella, sul letto una coperta con l’immagine di un barattolo, due cuscini a forma di croissant e sui muri mini barattoli ovunque. Anche i pasti, dalla colazione alla cena, saranno tutti a tema Nutella.

Se pensi di prenotare una stanza, lascia perdere: potranno soggiornarvi solo tre fortunati, che saranno scelti attraverso contest che premierà il miglior video che descrive come la Nutella rende il mattino speciale. Il concorso è aperto solo ai residenti negli Stati Uniti e, oltre al soggiorno, metterà in palio anche il trasferimento in aereo.