Heineken apre a Torino il secondo monomarca

Dopo Milano ora tocca a Torino. Heineken apre nel capoluogo piemontese il suo secondo negozio monomarca in Italia. L’inaugurazione – si legge sul sito Mentelocale.it -, si è tenuta venerdì 6 settembre nella centralissima piazza Vittorio Veneto, cuore della movida cittadina.

Vi saranno due ingressi e due piani. Il primo terra sarà dedicato a chi vuole socializzare davanti a un buon boccale di birra. Al primo piano, invece, sarà possibile mangiare. La boutique non sarà aperta solo la sera ma anche la mattina, per venire incontro alle esigenze dei turisti.

Dietro al lancio di questo “Heineken Corner” – riporta il sito mole24.it – c’è Alessandro Corsini, uno dei nomi più noti dell’imprenditoria torinese legata al divertimento nonché concessionario e distributore Heineken, insieme ad altri quattro soci. Corsini, tra l’altro, è anche il padre della storica Bottega Baretti di San Salvario, dello Stonnato e del ristorante La Ville di piazza Solferino.

Lo stile del locale sarà moderno e un po’ lontano dagli standard classici delle birrerie tradizionali.

Tuttavia, nonostante sia una birreria, il locale resterà aperto anche al mattino per andare incontro alle richieste del turismo straniero.