Heineken 0.0 è official partner di Virtus Segafredo Bologna

Heineken 0.0 annuncia la partnership con la squadra di pallacanestro Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana e pietra miliare del basket europeo.

Entrambe le parti sono caratterizzate da una costante voglia di migliorarsi e di guardare avanti, andando incontro al futuro con uno sguardo ottimista. Queste due realtà così affini hanno deciso di stringere una partnership che durerà 3 stagioni sportive, durante le quali Heineken 0.0 sarà Official Beer Partner della squadra.

Per la prima volta nella storia del brand, Heineken sceglie di sponsorizzare una realtà sportiva tutta italiana appartenente al mondo del basket, portando nel parquet della Segafredo Arena la sua referenza analcolica Heineken 0.0 al fianco dei giocatori della Virtus Bologna.

Questa partnership ha un valore particolare per Heineken, in quanto si inserisce perfettamente nel suo ampio programma dedicato alla promozione del consumo responsabile che porta avanti da quasi vent’anni. Ecco perché la protagonista di questa sponsorizzazione è Heineken 0.0: la birra zero alcol del brand che alla tradizionale ricetta che rende inconfondibile Heineken in tutto il mondo, affianca un processo produttivo brevettato, messo a punto dopo anni di ricerca.

L’alcol viene infatti rimosso in modo semplice e poco invasivo, facendolo evaporare senza stressare il prodotto all’interno di un doppio ciclo di lavorazione unico nel suo genere. Nata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e che apprezza la moderazione, Heineken 0.0 rappresenta un nuovo stile di consumo, la scelta perfetta per chi non vuole rinunciare al gusto in leggerezza.