Hausbrandt è sponsor di Edera Film Festival 2021

Hausbrandt è ancora al fianco di Edera Film Festival: la manifestazione cinematografica dedicata ai registi under 35, dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, torna con la terza edizione – in presenza – ad animare la città di Treviso dal 28 al 31 luglio 2021.

Il Festival nasce per ospitare opere di registi emergenti in un’esperienza festivaliera immersiva, un dialogo aperto con il talento e la creatività. Provenienti da Belgio, Francia, Germania, Italia, Macedonia del Nord, Regno Unito e Russia, saranno 30 i film presentati in concorso: 6 lungometraggi, 8 documentari e 16 cortometraggi Oltre che per le proiezioni dei film in concorso, la manifestazione si caratterizza per lo svolgimento di masterclass e workshop, incontri con ospiti e professionisti del settore, proiezioni fuori concorso e – novità 2021 – tre Premi Speciali.

Durante la kermesse – all’interno della caffetteria dello storico cinema d’essai – Hausbrandt propone le migliori miscele di caffè per una pausa di gusto in un ritrovato contesto di condivisione, confronto e piacevolezza. Promuovere le più diverse forme d’arte e le organizzazioni che concorrono allo sviluppo creativo del territorio, è da sempre nel modus operandi di Hausbrandt, questa nuova iniziativa sarà occasione di riflessione e confronto per tutta la cittadinanza.