Hard Rock Cafe, il vero brunch americano nel cuore di Roma

Il ventaglio di offerte per la domenica della Capitale si arricchisce grazie al brunch dell’Hard Rock Cafe. Lo storico ristorante museo di Via Veneto da domenica 24 aprile, e per tutte le domeniche di maggio, offre la possibilità di gustare un vero e proprio brunch della tradizione americana nel pieno centro di Roma. Easy like sunday morning, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe.

Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, waffles: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell’artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all’Hard Rock il servizio è al tavolo.

Buon cibo, buona musica e anche divertimento per i più piccoli grazie agli animatori della GOLD EVENTI. I genitori possono godersi il cibo in tutto relax mentre a pochi metri i loro bambini sono impegnati in divertenti attività. Trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato fanno la loro parte per regalare una domenica di divertimento. Il menu servito al tavolo include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary. Il brunch ha un costo di € 24 e comprende analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè.

Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com

Brunch HARD ROCK CAFE ROMA
DATE:
Domenica 24 aprile – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 1 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 8 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00
Domenica 15 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 22 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00
Domenica 29 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

HARD ROCK CAFE ROMA – Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un’area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il “National Peace Coalition Rally”. Nel locale è presente il 52” Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.

FRANK POLUCCI – Francesco, in arte Frank, 34 anni di Guidonia nella vita fa il musicante, suona per vivere. Dopo qualche anno all’estero adesso riesce a farlo anche in Italia, fa serate, anche grazie alla loop station che gli ha permesso di rimettersi in discussione. Oltre che come solista, suona in più formazioni e ha anche qualche allievo di canto. Ha esplorato diversi generi poi grazie all’ascolto di Jeff Buckley è avvenuta la trasformazione. Il salto è grosso ma lo spettro della musica che gli piace è abbastanza vasto. Ha iniziato a studiare Jazz, ha cantato in una big band di 25 elementi. Soul, rock, indie, pop internazionale, elettronica. “Con la musica –spiega – riesco ad accettarmi e mi aiuta ad essere migliore”. Ha partecipato all’ultima edizione di The Voice of Italy nel team di Dolcenera.