Hard Rock Cafè apre in estate a Milano, al via le assunzioni

Sarà inaugurato in estate, a Milano nella centralissima via Dante al numero 5, il nuovo locale della catena inglese Hard Rock Cafè che affiancherà dunque gli altri già aperti in Italia di Roma, Venezia, Verona e Firenze.

Il locale, che si svilupperà su due piani per 900 metri quadrati e 280 posti a sedere, aprirà i battenti a due passi dal Duomo e dal Castello, in una delle vie pedonali più “trafficate” del capoluogo lombardo. Secondo quanto si apprende, all’interno saranno presenti  oltre alle tradizionali “memorabilia” e all’immancabile shop, in stile rock’n’roll, in modo da garantire una “vera e autentica Hard Rock experience”. L’atmosfera sarà “glamour con riferimenti all’arte italiana”, dicono, senza dimenticare lo “stile rock’n’roll”.

Con una nota, la catena di proprietà dei nativi americani Seminole della Florida che conta oggi 253 locali in tutto il mondo, ha annunciato che sono state avviate le selezioni per le figure professionali necessarie: oltre cento le figure ricercate, tra personale di cucina, camerieri, host, retail sales associates, bartenders.

Sarà possibile candidarsi inviando una mail a cv@hrcmilan.com. Il 20 e 21 aprile, in un hotel del capoluogo lombardo, si terrà poi il primo “job fair” con “i candidati che avranno modo di incontrare i recruiter in meeting di persona.