Gruppo Portioli: tante novità per il 2017

Il 2017 sarà un anno ricco di novità per il Gruppo Portioli. Proprio in questi mesi nuove idee stanno prendendo forma dando vita ad interessanti progetti che verranno presentati nel nuovo anno; primo fra tutti il nuovo calendario 2017 firmato Portioli. Il Gruppo infatti ha deciso di premiare tutti coloro che hanno sposato lo stile e la qualità Portioli omaggiandoli con un nuovissimo Calendario che ha come protagoniste 12 esclusive ricette analcoliche a base di caffè e commercializzati Portioli.

Un mix di ricette calde e fredde realizzabili con ingredienti semplicissimi e facilmente reperibili come ad esempio il cacao in polvere, la menta, la cannella e l’immancabile zenzero. Cocktails creativi ideati e preparati in esclusiva da esperti di Mixology e che rispecchiano le ultime tendenze del mercato; ci sono infatti ricette vegane, quelle senza lattosio, altre senza glutine e altre ancora adatte ai bambini. Le 12 ricette faranno inoltre parte di un approfondimento durante i prossimi corsi Portioli Coffee Experience che continueranno per tutto il 2017.

Un’offerta che si amplia e che ha lo scopo di formare gli addetti del settore rendendoli competitivi in un mercato eterogeneo e in continua evoluzione. Per saperne di più: www.gruppoportioli.com/it/coffee-academy

lolIl mercato è in costante cambiamento e oggi appare sempre più ibrido; il caffè infatti non è più solo al bar ma è possibile sorseggiarlo anche in gelateria o in pasticceria, e i consumatori sono sempre più attenti nella scelta dei prodotti e alla costante ricerca di nuove esperienze. Anche per questo il Gruppo Portioli ha ampliato gli investimenti nel web, dopo la creazione della pagina facebook e il restyling del sito internet, a breve verrà creato un blog che conterrà tutte le curiosità e le notizie inerenti al Gruppo e all’ampio mondo del caffè. Un’altra importante novità è l’e-commerce creato appositamente per il Sistema Evento, un progetto esclusivo dedicato all’home e all’office.

Infine, saranno molti gli appuntamenti importanti ai quali il Gruppo Portioli prenderà parte, tra cui le Fiere dedicate al mondo Horeca di cui ne citiamo alcune italiane:

Fiera Sigep di Rimini dal 21 al 25 Gennaio 2017;
Fiera Ristorexpo di Erba dal 12 al 15 Febbraio 2017;
Fiera Tirreno CT di Carrara dal 19 al 22 Febbraio 2017;
Fiera dell’Alto Adriatico a Caorle dal 5 all’8 Marzo 2017;
Fiera Saral Food a Pescara dal 12 al 15 Marzo 2017.
Fiera Host di Milano dal 20 al 24 Ottobre.

Si tratta di momenti che garantiscono l’opportunità di incontro e confronto in cui qualità, professionalità e creatività si riuniscono e dove sarà possibile vedere da vicino tutte le novità firmate Portioli.

www.gruppoportioli.com