Gruppo Celli al Sustainable Forum Economy 2022

Il Gruppo Celli, leader nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, rinnova la partnership con San Patrignano partecipando al Sustainable Forum Economy 2022, l’evento che rappresenta un importante momento di riflessione e condivisione di esperienze sui temi chiave della sostenibilità e della responsabilità nelle loro varie declinazioni e nei più diversi settori.

Giovedì prossimo 7 aprile a San Patrignano imprenditori, economisti, policy-makers ed esperti di primo piano torneranno a confrontarsi, in particolare, sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e su come questo si cali nell’attuale scenario europeo e internazionale. I 6 focus del forum saranno: rivoluzione verde e transizione ecologica; trasformazione digitale e innovazione; infrastrutture per la mobilità sostenibile; inclusione sociale e coesione; cultura, educazione e ricerca; salute e modello one health. Obiettivo stimolare la riflessione, lo scambio di esperienze e la ricerca di soluzioni a lungo termine alle sfide che il nostro tempo ci pone davanti in maniera sempre più pressante.

Il Gruppo Celli con Acqua Alma parteciperà come partner del Sustainable Economy Forum 2022, promosso da Confindustria, sostenendo obiettivi ambiziosi e comuni, volti a creare una maggiore sensibilità sul tema della sostenibilità poiché è necessario un cambiamento, il più veloce possibile, verso un consumo più attento e consapevole delle risorse che abbiamo a disposizione. Proprio per questo il brand Acqua Alma promuove una conversione culturale dei consumi orientata al superamento del contenitore monouso e offre soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa, in ufficio ed al ristorante.

“Siamo felici di partecipare nuovamente al Sustainable Economy Forum – dichiara Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli – in un momento storico come quello che stiamo vivendo, è importante confrontarsi sulle urgenti sfide del nostro tempo ed è necessario trovare soluzioni a lungo termine. Con il brand Acqua Alma ci impegniamo da anni per fornire soluzioni concrete e avanzate per un approccio ed un trattamento sostenibile delle risorse che abbiamo a disposizione.”