Grande successo per la serata milanese di Kimbo Sparkling Coffee

Lo scorso 16 giugno Kimbo ha presentato a Milano Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante al caffè 100% arabica, assoluta novità di mercato.

Il free bar galleggiante firmato Kimbo è stato un vero e proprio successo e ha rappresentato il trampolino di lancio per la frizzante bevanda Sparkling Coffee. Durante la serata sono salite a bordo più di 1.000 persone e serviti circa 1.200 assaggi della bevanda, degustata sia in versione assoluta sia mixata.

L’evento ha permesso a Kimbo di far conoscere il nuovo prodotto anche ad un target più giovane e dinamico, intrattenuto da musica coinvolgente, divertimento e freschezza, in una serata dove l’iconica lattina blu Capri, espressione del legame che l’azienda partenopea ha con il suo territorio, è stata la protagonista assoluta di questo appuntamento.

I passanti, sono stati accolti da hostess Kimbo, e hanno potuto assaggiare lo Sparkling Coffee, oltre che on the rocks con ghiaccio e limone, anche in diverse versioni di cocktail preparate direttamente a bordo da bartender specializzati, tra cui: Un caffè all’Havana, una preparazione capace di riportare la mente direttamente a Cuba, grazie a ingredienti come rum, lime, zucchero e menta, il tutto reso ancora più speciale dalle note avvolgenti di Kimbo Sparkling Coffee; Tu vuò fa l’americano, un omaggio al maestro Carosone, dove la soda è sostituita dallo Sparkling; Mi- Na (Milano-Napoli), una speciale creazione che unisce l’essenza di queste due bellissime città protagoniste della serata, grazie al Fernet da bere ghiacciato e al caffè che ritroviamo nello Sparkling Coffee e, infine, Plata o Caffè, per un drink dai sapori sud-americani grazie allo spirito d’agave, che si unisce alla perfezione con le note fresche del lime e di quelle decise della nuova bevanda Kimbo.

La degustazione è stata accompagnata da Lolla Fedolfi, DJ di fama internazionale, che ha suonato gli ultimi successi pop del panorama mondiale e da alcuni influencer di spicco come Soleil Sorge, personaggio televisivo con un grande seguito anche sui social, e alcune influencer lifestyle come Giulia Lai, Chiara Piscedda, Daniela Roncaletti, Arianna Ventura, Fabiana Russo e Rachele Moscatelli.

L’evento si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione Out Of Home dedicata a Kimbo Sparkling Coffee che vedrà la personalizzazione dei battelli in transito sulle vie fluviali del Naviglio. La scelta del battello non è stata casuale: dalla primavera scorsa è stata attivata per la prima volta la navigazione turistica sostenibile sui Navigli. Un servizio che viene esteso ai comuni lungo tutto il naviglio grande: da Milano ad Abbiategrasso e lungo l’asta verticale del canale fino a Turbigo, nodo delle idrovie collegate alla provincia di Varese. La scelta di Kimbo verso questa tipologia di mezzo pubblicitario è stata quindi dettata anche dalla sempre più sentita vicinanza dell’azienda alla filosofia green.

ll battello brandizzato Kimbo tornerà a navigare sul Naviglio fino all’11 luglio e toccherà le fermate di: Alzaia Naviglio Grande, Vicolo Lavandai, Santa Maria delle Grazie sul Naviglio, Palazzo Galloni, Chiesa san Cristoforo, Naviglio Pavese e Darsena di Milano.