Grande successo ad Expo per Natfood

    Natfood festeggia la chiusura di Expo totalizzando oltre una decina di punti di vendita in tutta l’area. Presente fin dalla primavera con un proprio chiosco dedicato, denominato Sweeting Natfood, posto a soli 20 metri dall’Albero della Vita, che ha propostola gamma di gelati soft, le granite Happy Puppy e la varietà di creme fredde senza glutine e senza latte e derivati, Natfood ha registrato un grande successo: più di 75.000 kg di prodotti totali serviti nel corso dell’intera manifestazione.

    NatfoodDa settembre la proposta è cresciuta e si è adeguata all’autunno in arrivo:lungo il Decumano sono state allestite nuove postazioni mobili,ed il chiosco Sweeting Natfoodha indossato il vestito autunnale per proporre bontàda gustare col freddo in arrivo.

    La novità presentata in anteprima ad Expo è Juan Churro, il churro da asporto servito con cioccolata calda Cioconat. Bastoncini di pastella non fritti, cotti sull’apposita piastra, ispirati alla tradizione spagnola che hanno riscontrato un ottimo successo.Si sono confermati prodotti di altissimo gradimento Willy Waffle, il waffle da passeggio servito su stecco, una delizia da gustare in movimento senza sporcarsi, proposto con ricopertura di cioccolato e Cioconat, la cioccolata calda, densa e gustosa, tutto rigorosamente da asporto.

    NatfoodBilancio ultra positivo per Natfood, che anche dal risultato della kermesse internazionale trova conferma dell’interesse verso i propri concetti innovativi e prodotti di qualità.