Goldplast ed Astoria Vini al Giro D’Italia

Al Giro d’Italia 2018 era presente anche GOLDPLAST, che ha rinnovato la partnership con la casa vinicola trevigiana Astoria Vini. Il vino Astoria, infatti, è stato offerto ai tanti spettatori della prestigiosa manifestazione sportiva nei calici soffiati realizzati in edizione speciale da GOLDPLAST, azienda italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di articoli per la tavola di alta qualità.

Per l’occasione GOLDPLAST ha realizzato una serie limitata di calici riprendendo il classico colore della Corsa Rosa, sul quale risaltano i loghi del Giro e di Astoria. Una garanzia di eleganza, ma anche di sicurezza, elemento essenziale durante eventi all’aperto con una grande affluenza di pubblico: i calici GOLDPLAST, infatti, si caratterizzano per la loro infrangibilità. leggerezza e design curato in ogni dettaglio. I Calici Soffiati nascono proprio con l’intento di rispondere alle nuove tendenze dell’enogastronomia, fornendo una soluzione in grado di coniugare eleganza e sicurezza grazie all’utilizzo di un tecnopolimero di ultima generazione BPA free e riciclabile al 100%.

Il tema della sicurezza durante eventi molto affollati è sempre più sentito e molte giunte comunali si sono attivate con ordinanze restrittive sull’uso del vetro per i periodi estivi, le ore notturne e in concomitanza di grandi eventi. “L’unicità dell’offerta di GOLDPLAST – commenta Alberto Conti, Marketing & Style Manager di GOLDPLAST – sta nella combinazione di sicurezza ed eleganza in un prodotto che, pur essendo infrangibile, è praticamente indistinguibile dai tradizionali calici in vetro e cristallo, nella forma ma anche nella restituzione e valorizzazione delle proprietà organolettiche del vino in degustazione, ma anche di altre bevande come birra, cocktail e drink analcolici.“