Gold Plast insieme a Cinzia Ferro

La nuova linea Drink Safe presentata da Gold Plast ha superato anche la prova cocktail: Cinzia Ferro, pluripremiata Bar Lady che nel suo bar sul Lago Maggiore popone oltre 400 drink di sua firma, ha testato i bicchieri Gold Plast nella prestigiosa cornice della recente manifestazione BarItalia Hub e li ha promossi per la loro praticità ed eleganza.

Cinzia ha tenuto un workshop sull’importanza della cura nella presentazione dei drink, durante il quale ha proposto le sue rivisitazioni di alcuni cocktail famosi – come ad esempio Americano e Martini – utilizzando i bicchieri Drink Safe per creare le sue opere.

cinzia-ferro-drink-gialloLo stile deve incontrare sicurezza e praticità, per rispondere alla tendenza sempre più marcata di consumare cocktail on the go oppure in location all’aperto. Infrangibilità, resistenza ed eleganza diventano quindi fondamentali e devono coesistere in un unico prodotto. Come accade nei bicchieri Drink Safe.

«I calici soffiati sono incredibili: sono molto raffinati e hanno forme e dimensioni diverse che permettono di dare veramente sfogo alla propria fantasia e creatività nella presentazione racconta Cinzia. Tutta la linea è davvero comoda, anche i tumbler e il calice per l’acqua, perfetti anche per alcuni drink. Ci si può davvero sbizzarrire e dare vita a creazioni di sicuro effetto! Inoltre Cinzia sottolinea che l’infrangibilità ormai è un obbligo in molti locali con dehor o durante eventi all’aperto. I barman come me hanno davvero bisogno di bicchieri e calici capaci di coniugare eleganza e sicurezza per mantenere l’alta qualità delle loro proposte».

Belli ma anche funzionali e sicuri: i bicchieri Drink Safe sono leggeri, non opacizzano, non si crepano e sopportano fino a oltre 300 lavaggi in lavastoviglie senza perdere la loro lucentezza, sono BPA free e riciclabili al 100%.

Gold Plast
Gold Plast, azienda leader da oltre trent’anni nel settore degli accessori per la tavola, idea, progetta, realizza e commercializza prodotti di design e di alta qualità, destinati ai più esigenti professionisti e consumatori. Presente in tutte le quattro aree di riferimento (finger food, table ware, drink safe e kit posate), Gold Plast racchiude in sé un mix equilibrato di ingredienti strategici che ne fanno un simbolo di innovatività: tecnologia, ricerca, design, qualità, cura del dettaglio, ricchezza di gamma. I prodotti Gold Plast, commercializzati in 39 Paesi nel mondo, sono l’espressione di una creatività tutta italiana ed una capacità produttiva di respiro europeo.

www.goldplast.it