Gli Italian Franchising Award incoronano McDonald’s, Winelivery e 101Caffè

McDonald’s, Winelivery e 101Caffè. Sono questi i vincitori nella categoria ristorazione degli Italian Franchising Award, il premio ideato e promosso da Assofranchising per eleggere le migliori insegne di franchising che operano in Italia (nella foto, un momento della premiazione).

McDonald’s ha vinto nell’area Marketing e comunicazione, grazie alla campagna Myselection 2019 – My Selection, giudicata capace di elevare il livello dell’offerta McD’s sottolineando la presenza di ingredienti italiani di alta qualità e valorizzando l’endorsement di un testimonial d’eccezione.

Winelivery ha primeggiato tra le Start-up franchising. La piattaforma di vendita di vino nata nel 2016 è la prima rete di comunicazione e distribuzione integrata nel verticale del Wine & Beverage. Ad essere stata apprezzata è la sua capacità di mettere in contatto produttori e brand per comunicare, distribuire e valorizzare i loro prodotti.

Infine, 101caffè si è distinta alla voce Best in show: il suo stand è stato valutato il migliore alla 34esima edizione del Salone Franchising Milano, andata in scena dal 24 al 26 ottobre scorsi.