Gli champagne Pommery approdano a La Rinascente

A partire da ieri e per le prossime due settimane, il “Bar della Rina” a La Rinascente, storico ed elegante grande magazzino milanese noto in tutto il mondo, verrà temporaneamente trasformato nel Bar Pommery. Situato nel piano ipogeo, più precisamente nel department dedicato al design e all’oggettistica d’avanguardia, il Bar Pommery offrirà alla raffinata clientela la possibilità di assaggiare e acquistare i prodotti più prestigiosi della Maison di Reims.

Si potranno degustare i due capolavori della produzione Pommery: Cuvée Louise Nature Grand Cru Millesimè 2004 e Cuvée Louise Grand Cru Millesimé 2004. La prima, Chardonnay e Pinot Nero, presenta al palato una grande ampiezza con sensazioni vellutate che le conferiscono un perfetto equilibrio e grande finezza; la seconda, sempre Chardonnay e Pinot Nero proveniente dagli stessi Grands Crus della precedente, seduce per le significative note floreali e le sensazioni di biscotto, per un fascino estremo.

Si accompagneranno a queste due eccellenze il Brut Apanage (assemblaggio che privilegia lo Chardonnay, elegante, fresco, ampio bouquet di aromi con note finemente burrose), il Royal Blue Sky, uno Champagne che si esalta in bicchieri colmi di ghiaccio e diventa un nuovo modo di interpretare il brindisi tra qualità e briosità. Infine Brut Rosé Royal dal color rosa pallido delicato, perlage molto fine e persistente, suadente al palato, finemente corposo, fresco e vivace.

La presenza dei prodotti Pommery a La Rinascente, fresco di nomina quale migliore Department Store al mondo, sancisce l’importante rapporto di collaborazione che si rivela altresì nella oramai consolidata Partnership di Pommery Golf Cup, oltre a tutte le attività all’interno del grande magazzino promosse con lo storico Store di Milano Duomo. L’art de bien vivre diffonde così il suo spirito fra moda, profumi, sapori e design, in una perfetta sintonia che esalta il lusso e l’eccellenza.