Ginger Green Tea, la nuova miscela di tè di Twinings

Lo zenzero è diventato in pochi anni uno dei protagonisti principali della nostra tavola. L’inconfondibile sapore frizzante e speziato, associato ai benefici delle sue proprietà nutritive lo hanno reso un ingrediente al quale non si può più rinunciare.

Per rispondere in maniera puntuale ai nuovi gusti dei consumatori italiani, Twinings ha arricchito la linea dei tè verdi di una nuova referenza: Ginger Green Tea, una perfetta combinazione di zenzero, tè verde e lemongrass per una miscela dal sapore fresco e dissetante, da gustare in ogni momento della giornata. Grazie alle qualità dello zenzero, apprezzato in oriente da centinaia di anni, questo tè è ideale da sorseggiare dopo i pasti, ma risulta anche delizioso da assaporare fresco.

pure-green-tea-20La veste grafica dei tè verdi è stata resa più moderna e coerente con la gamma esistente. Una veste, che attraverso la rielaborazione del design e delle immagini, vuole esprimere l’eleganza, la raffinatezza e l’unicità di Twinings, ma anche i 300 anni di storia del brand. La scelta del colore del pack è un immediato richiamo alla categoria dei tè verdi, mentre la frutta e le spezie visibili in primo piano aiutano a identificare l’aroma della miscela.

Tutte le nuove confezioni avranno un’area pretagliata sulla base che permetterà di estrarre le bustine tenendo la confezione chiusa e rendendo quest’ultima ancora più comoda e pratica da utilizzare.

www.twinings.it