Ginbery’s, il London Dry Gin spagnolo, diventa rosè

Un nuovo Gin di qualità per la linea Mixology by Five Senses. In un momento in cui il gin è tra i dist.illati più utilizzati nella miscelazione, anche per il rinnovato amore per i cocktail classici, Mavi Drink ha deciso di importare dalla Spagna, Paese con un’importante tradizione nella produzione di Gin, il Ginbery’s Rosé.

Ginbery’s Rosé è la novità di fine 2017 della linea Mixology di Five Senses, si tratta di una variante di altissima qualità del London Dry Gin Ginbery’s, perfetto per la miscelazione, in cocktail delicati e innovativi, e che si caratterizza per l’aroma floreale e fruttato, risultato del meticoloso lavoro dei Master Distillers, e per il colore originale.

Questo prodotto nasce dall’unione del London Dry Gin Ginbery’s con un macerato di fragole mature e petali di viole e rose, distillato a basse temperature. Il blend dei due distillati, lasciato a riposo per almeno 15 giorni a temperatura costante, si caratterizza per il bouquet fruttato e floreale, e per la morbidezza al palato.

Disponibile nel formato da 70 cl., è racchiuso in una bottiglia dal look classico e minimal.