Gin-co protagonista al cinema con il film Tiramisù

Natfood, leader del mercato alimentare nel settore del fuori casa, in particolare nei bar italiani, partecipa per la prima volta come investitore nel cinema italiano, con il marchio Gin-co, firmando il Product Placement nella nuova commedia scritta e diretta da fabio De Luigi, “Tiramisù”, con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito e con Orso Maria Guerrini e Pippo Franco.

La storia del film  ruota intorno al rappresentate farmaceutico Antonio Moscati (De Luigi), spostato con la bella Aurora (Puccini). L’uomo non è molto fortunato nel suo lavoro, e le porte dei medici della mutua gli vengono regolarmente sbattute in faccia. Nella sua vita ci sono anche il cinico cognato Franco (Duro) e  l’amico depresso Marco (Farina), con i quali passa la maggior parte del suo tempo libero. Un giorno, però, scordatosi per sbaglio l’ottimo Tiramisù di Aurora in uno studio medico, Antonio verrà ricontattato da un medico e inizierà così una scalata al successo che cercherà di mantenere in ogni modo possibile.

Natfood, coadiuvata da Camelot, ha deciso di investire nel cinema italiano attraverso il Product Placement – considerato strumento strategico di comunicazione commerciale e culturale – con la commedia prodotta da Medusa e realizzata da Colorado Film nelle sale dal 25 febbraio.

Il caffè al ginseng Gin-co si è integrato perfettamente e in maniera sorprendente in alcune scene del film, in qualità di ingrediente caratteristico dello speciale tiramisù che dà il titolo al film.

L’uscita di Tiramisù con la presenza del brand Gin-co, un prodotto Natfood, sigla un importante e vitale sodalizio tra l’azienda, italiana al 100% e il mondo del cinema.