Gift Box, la nuova funzionalità per gli eventi speciali

Drinkout lancia la nuova release per l’app mobile e sotto le feste presenta la nuova funzionalità Gift Box con la quale si può regalare un drink o una bottiglia di vino ad un amico. Quando c’è da festeggiare, il brindisi non manca mai! Dal 17 Dicembre è possibile utilizzare la nuova funzionalità Gift Box per fare un regalo ad un amico. Che l’occasione sia un compleanno, un giorno speciale o una festa, sarà possibile regalare un drink o una bottiglia da riscattare nei locali convenzionati con Drinkout, presenti in tutta Italia. Il regalo più bello è quello che si vive e stupisce, farlo è più semplice di quanto sembra.

Che si voglia regalare un drink o una bottiglia di vino, basterà accedere all’app e cliccare sul nuovo pulsante Gift Box, selezionare il prodotto o il budget che si desidera regalare e pagare tramite Paypal o qualsiasi carta di credito e/o prepagata. La persona a cui viene fatto il regalo riceverà una notifica e in allegato un messaggio. Potrà rispondere e scoprire quali sono i locali dove può riscuotere il drink ricevuto. Inoltre, da ogni profilo personale è possibile gestire i regali fatti, ricevuti e riscattati. Il regalo può essere riscattato esclusivamente facendo check-in nel locale ed è possibile offrire a chiunque abbia l’app, in qualsiasi momento. Nel caso l’occasione sia quella specifica di un regalo di compleanno, si saprà in anticipo la data di nascita degli altri utenti per poter far loro un regalo proprio nel giorno del loro compleanno.

Divertirsi è un gioco. Con Drinkout, più regali vengono fatti e più sconti su regali e acquisti futuri si ricevono. Grazie a un sistema di Gamification, più l’utente utilizza l’app e più badge acquisisce. I Badge sono livelli che si sbloccano al raggiungimento di un tot. di azioni. Drinkout ne ha 10 diversi tipi, che possono essere acquisiti in diversi modi. Per fare un esempio, ogni trenta euro spesi in regali, si ricevono due euro in omaggio e ogni dieci amici che scaricano l’app, si riceve un euro da spendere nei locali Drinkout o da regalare ad un amico. I regali non sono cumulabili, ma possono essere utilizzati per i successivi singoli regali o consumazioni. Insomma, ogni scusa è buona per offrire da bere! Da sud a nord, la lista di locali aderenti è in continua evoluzione. Grazie alla collaborazione con KeepOn, il circuito dei Live Club Italiani, tra i primissimi locali ci sono Spazio Musica di Pavia, Al Kenisa di Enna ed Eden Cafè di Treviso dove da qualche giorno si può anche offrire un caffè sospeso.

Gift BoxA NATALE REGALA LA MUSICA DAL VIVO
In occasione delle feste natalizie parte oggi la campagna di comunicazione “A Natale regala la musica dal vivo”. Coproduzione che vede coinvolti Drinkout e KeepOn Live all’interno dei migliori locali del circuito. Durante i numerosi concerti di musica dal vivo in programma nelle prossime settimane, grazie alla nuova funzionalità Gift Box dell’app Drinkout, sarà infatti possibile regalare in esclusiva un drink ad uno o più amici.