Gentleman Jack, un regalo per la festa del papà

Quando è il momento di festeggiare le occasioni importanti, Jack Daniel’s c’è. E, con l’avvicinarsi della Festa del Papà, quale miglior regalo se non Gentleman Jack? Il “lato gentile” di Jack è un prodotto esclusivo ed eccezionale, con importanti caratteristiche che lo rendono unico al mondo. Il suo gusto bilanciato è perfetto per festeggiare i momenti straordinari della vita: l’occasione migliore per provarlo è regalarlo ad un vero Gentleman il 19 marzo.

Gentleman Jack è l’unico whiskey a subire un doppio processo di charcoal mellowing, una filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, prima e dopo l’invecchiamento. È proprio questo che dona al gusto una particolare raffinatezza e morbidezza al palato, un’equilibrata leggerezza che lo rende perfetto per essere gustato liscio o on the rocks ma anche in un classico cocktail come il Whiskey Sour.

C’è anche la possibilità di regalare una versione personalizzata della bottiglia, per un regalo che davvero inimitabile. Da lunedì 1 a domenica 7 marzo su Tannico sarà possibile personalizzare con una dedica serigrafata la propria bottiglia di Gentleman Jack da regalare il 19 marzo per la Festa del Papà. Bisogna cogliere l’attimo, perché i pezzi a disposizione per quest’iniziativa speciale sono solamente 100.