Gemeaz si fonde con Elior Ristorazione

Elior Ristorazione, leader nel settore che serve oltre 95 milioni di pasti l’anno, comunica la fusione per incorporazione della società Gemeaz Elior.

Le due realtà collaborano dal 2012, anno in cui Elior ha acquisito l’azienda di San Polo (Treviso), attiva anch’essa nel segmento della ristorazione collettiva in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Grazie alle attività portate avanti negli ultimi dieci anni, Elior e Gemeaz hanno consolidato la propria presenza in queste regioni lavorando insieme per offrire servizi di qualità ai clienti del comparto aziendale, scolastico, socio-sanitario e nella pubblica amministrazione.

Con la fusione Gemeaz entra pienamente a fare parte di una realtà leader del settore che serve oltre 95 milioni di pasti l’anno in più di 2.200 ristoranti e punti vendita, grazie all’impegno quotidiano di 10.000 collaboratori. I 2.617 dipendenti di Gemeaz sono stati totalmente assorbiti da Elior.

La sinergia tra le due aziende, sin dall’acquisizione, ha permesso la gestione di importanti clienti a livello locale e nazionale, tra cui il Ministero della Difesa. Insieme le due aziende hanno sviluppato la presenza del gruppo soprattutto nel Triveneto, evolvendo la propria offerta in chiave sostenibile e innovativa e collaborando con numerose aziende e comunità locali.