Garden Gourmet si unisce alla proposta food di Starbucks

Garden Gourmet, marchio che propone alimenti per chi sceglie uno stile di vita bilanciato e desidera adottare una alimentazione varia e gustosa, si è unito alla proposta food di Starbucks.

Gli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet sono i protagonisti della nuova alternativa veggie, disponibile in alcuni store selezionati Starbucks in Italia, in collaborazione con Percassi partner, licenziatario unico per l’Italia.

Il panino Pincho rappresenta la soluzione ideale per non rinunciare al giusto apporto di proteine all’interno di un pasto equilibrato e provare, anche fuori casa, gli Straccetti Garden Gourmet – base perfetta per un’ampia varietà di piatti, dalle preparazioni della tradizione, alle ricette della cucina etnica o come fantasiosa aggiunta a qualsiasi pietanza.

“Il mercato del fuori casa offre la possibilità di diffondere al meglio la filosofia di Garden Gourmet, offrendo alternative vegetali buone e gustose in un contesto di consumo conviviale e piacevole che passa anche attraverso l’expertise culinaria dei nostri clienti – afferma Marialoreta Pompilio, Marketing Development Lead Garden Gourmet Professional – “Per questo, siamo molto felici di iniziare questa importante collaborazione con Starbucks in Italia, una realtà dinamica e al passo con i tempi, molto amata anche dai giovani. Le nuove generazioni, infatti, sono sempre più attente alle tematiche ambientali, prediligendo uno stile alimentare “flexitariano”, senza rinunciare a gusto e varietà”.

La filosofia del brand è riconoscibile già dal nome: il termine Garden richiama l’anima veggie del marchio, mentre il sostantivo Gourmet racconta la ricerca costante, che punta su gusti unici e sulla varietà dell’offerta, per non rinunciare al piacere della buona tavola. Garden Gourmet si impegna quotidianamente a ricercare novità nel sapore, nell’aroma, nel gusto e nella consistenza del cibo, per proporre ai consumatori alternative vegetali gustose.