Gancia e Agostino Perrone insieme per Galliano l’Aperitivo

In occasione della visita di Agostino Perrone in Italia, Gancia, azienda internazionale leader nella produzione di spumanti e vermouth e distributore in Italia dei liquori Galliano, organizza due giornate all’insegna di Galliano l’Aperitivo.

Da quest’anno l’azienda di Canelli ha infatti ampliato il portfolio delle referenze Galliano distribuite in Italia, aggiungendo all’Autentico, liquore classico dal vero spirito italiano, anche l’Aperitivo, Vanilla, Ristretto e Amaretto.

Galliano l’Aperitivo, dal gusto fresco, con chiare note di agrumi mediterranei che si legano a sfumature delicatamente erbacee, è un amaro unico la cui ricetta comprende estratti e infusi di agrumi mediterranei come arance, bergamotti, arance amare, chinotto, mandarini e pompelmi. Le sue note sono arricchite dal classico sapore di Galliano l’Autentico, che conferisce all’Aperitivo una grande ricchezza di sfumature e un sottile aroma erbaceo.

inviti_galliano_12x21cm-05Ad impreziosire la presentazione di Galliano l’Aperitivo sarà il contributo di Agostino Perrone, Director of Mixology presso The Connaught Bar di Londra, pluripremiato locale che solo nel 2016 ha conquistato il World Best Cocktail Bar 2016 e l’International Hotel Bar 2016, entrambi ottenuti al concorso internazionale Tales of the Cocktail di New Orleans.

L’avventura di Ago Perrone al The Connaught Bar inizia nel 2008, dove porta il suo approccio raffinato alla mixology e la sua esperienza maturata attraverso i suoi viaggi in tutto il mondo, da cui trae ispirazione e nuovi ingredienti, avendo cura di utilizzare sempre le conoscenze e gli usi locali per sfruttare ed esaltarne al meglio i sapori. Ago introduce il suo modo di pensare e di creare “cocktail gourmet” nello stile classico degli hotel bar più celebri per eleganza, lusso e attenzione per i dettagli.

Appuntamento mercoledì 19 ottobre alle 17 presso il Mad Dog di Torino – Via Maria Vittoria 35A, e giovedì 20 ottobre alle 13.30 al Pinch di Milano – Ripa di Porta Ticinese 63.

www.gancia.it