Fuoricasa Revolution: il primo webinar di Mixer

Un appuntamento per raccontare i cambiamenti nelle abitudini di bar e ristoranti dettate dal covid e per presentaree la rivista Mixer e il sito MixerPlanet nel contesto del nuovo gruppo editoriale LSWR group.

Un webinar dedicato al Fuoricasa con l’obiettivo di presentare quali nuove abitudini e nuovi strumenti resteranno anche una volta finita la pandemia.

Il Dott. Massimo Giubilesi, esperto di sicurezza alimentare e fondatore di Giubilesi Associati, ha presentato i risultaty di una survey realizzata da Mixer sulle nuove abitudini derivanti dalla pandemia e da come hanno risposto i ristoratori e baristi alle difficoltà del periodo.

Una possibilità per analizzare i cambiamenti che ci sono stati e cercare di trovare gli aspetti di questo cambiamento che porteremo con noi, come le nuove abitudini che si sono create nell’ultimo anno.

L’amministratore delegato di Quine Marco Zani e il presidente LSWR group Giorgio Albonetti hanno presentato il grande gruppo editoriale all’interno del quale si inseriscono la rivista Mixer e il sito Mixerplanet.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare i contenuti editoriali delle testate. Il vicecaporedattore David Migliori ha illustrato i contenuti di Mixer, spiegando la filosofia della testata e la volontà di parlare all’intero mondo del fuoricasa, e ha annunciato una serie di webinar tematici che verranno organizzati dal prossimo mese. La giornalista Mariaelena Dipace ha presentato invece i contenuti del sito MixerPlanet e ha annunciato la prossima evoluzione del portale che lo porterà ad essere sempre più un quotidiano online per il settore del pubblico esercizio.

GUARDA IL WEBINAR