Il fundraising di Compagnia dei Caraibi per le vittime del terremoto

Compagnia dei Caraibi, azienda importatrice e distributrice di spirits di altissima qualità da tutto il mondo, tra cui Gin Mare, Rum Diplomático e Rum Botran, attiverà, durante il mese di settembre una iniziativa di supporto alle vittime del sisma che ha recentemente colpito alcune regioni del centro Italia.

L’iniziativa, denominata Spirito Solidale, prevede la donazione di 50 centesimialla Croce Rossa Italianaper ogni bottiglia venduta dal 1 al 30 settembre. Il ricavato andrà a finanziare un progetto di assistenza alla popolazione colpita dal sisma.

Ad essere coinvolti, alcuni dei brand più prestigiosi e con i più alti volumi di vendita distribuiti dall’azienda piemontese: Gin Mare, Acqua Tonica 1724, Tito’sHandmade Vodka, Riserva Carlo Alberto e Carlo Alberto Vermouth, Plantation Rum, Filliers Dry Gin 28, Jefferson Amaro Importante, CapucanaCachaca eYsabel Regina. Sarà possibile verificare in tempo reale l’importo raggiunto dalla raccolta fondi sulla pagina http://www.compagniadeicaraibi.com/spiritosolidale .

logo-compagnia-caraibi-webCompagnia Dei Caraibi
Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.
Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Botran, originario del Guatemala e in rapida crescita e affermazione sul mercato; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’sHandmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.