Il freddo a noleggio per l’industria

L’acquisto di un impianto di climatizzazione o raffreddamento industriale è un acquisto spesso necessario per un’azienda ma non sempre indispensabile: al giorno d’oggi è infatti possibile usufruire di soluzioni convenienti e affidabili direttamente a noleggio.

roof-rth65_95792Un esempio di questa realtà è dato da Brenta Rent, società di servizi attiva nel noleggio di macchine per il condizionamento dell’aria e refrigerazione di processo attiva da più di 10 anni. L’azienda offre soluzioni specializzate e altamente affidabili per il noleggio a breve e lungo termine di gruppi frigoriferi industriali, condizionatori d’aria, centrali di trattamento aria, stazioni di pompaggio e pompe di calore per un’ampia gamma di campi di applicazione: settore vitivinicolo, farmaceutico, petrolchimico, tessile, GDO, ma anche per alberghiero e ospedaliero, eventi e fiere.

I prodotti offerti dall’azienda si distinguono per qualità e versatilità: unità roof-top in pompa di calore da 10 a 130kWf portate d’aria da 5000 a 20.000 mc/h, Unità di trattamento aria da 5.000 a 20.000 mc/h, condizionatori d’aria portatili per spazi ridotti e alimentazione elettrica 230V ad uso civile, unità chiller solo freddo e in pompa di calore, complete di kit idronico da 10 a oltre 1000kWf.

Brenta Rent fornisce sia macchinari efficienti e di alta qualità che un’assistenza costante e capillarmente diffusa sul territorio, grazie a una rete di frigoristi qualificati e al servizio di teleassistenza disponibile 24 su 24.

I vantaggi rispetto all’acquisto?

Il primo in assoluto è un importante risparmio in termini di costi, in quanto il noleggio di un’attrezzatura non richiede investimenti di capitale. L’unica spesa necessaria sarà quella da sostenere nell’effettivo periodo di utilizzo del bene, spesa che tra l’altro può essere interamente detratta dall’anno corrente.

Il bene non subisce svalutazioni ed è sempre in perfetta efficienza grazie al servizio di assistenza sempre presente e alla manutenzione inclusa, che garantiscono macchine sempre efficienti, garanzia di elevate prestazioni e affidabilità.

Affidabilità, competenza e la capacità di assistere il cliente dall’inizio alla fine del servizio offerto sono sicuramente elementi da tenere in considerazione per chi cerca un servizio a noleggio di impianti di climatizzazione industriale e refrigerazione di processo di alta qualità.

Per ulteriori informazioni:

Brenta Rent Srl – Via Dell’Industria, 17 – 35020 Arzergrande (PD) – Italy
Tel. +39 049 5800034 – Fax. +39 049 9724623
Mobile +39 347 0554982
E-mail brenta@brentarent.it