Formaggi&Consumi Awards, Arrigoni Battista premiata per il packaging

L’innovativo Gorgonzola Dop Arrigoni Battista in vaschetta a peso fisso da 200 g, nella sua morbida e già pluripremiata versione a cucchiaio, ha vinto il premio “Miglior Packaging del Prodotto a Libero Servizio” ai Formaggi&Consumi Awards 2020.

Il premio è stato ritirato dal Presidente Marco Arrigoni mercoledì 3 settembre a Cibus Forum (Parma) durante la cerimonia organizzata annualmente da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono particolarmente distinte durante l’anno in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyers di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.

Un riconoscimento che accresce sia l’apprezzamento per l’eccellenza qualitativa del Gorgonzola Dop da distribuire al cucchiaio di Arrigoni, fiore all’occhiello della vasta gamma di formaggi dell’azienda, sia la capacità di saper continuamente fare ricerca e innovazione sui prodotti della tradizione tutelandone sempre il valore.

Il premio giunge ancor più gradito dopo i difficili mesi del lockdown in terra bergamasca, a cui l’azienda Arrigoni Battista ha sempre risposto con un’azione di resilienza che ha coinvolto tutti i collaboratori, continuando a portare avanti il lavoro e concentrandosi proprio sul settore Ricerca&Sviluppo.