Fork Biker Lifestyle: moto, cocktail, food, birra, moda. Nuovi format

Fork Biker Lifestyle ha pochi giorni di vita. Ed è unico. Già, perché se il format rientra nel concetto di biker bar, questo locale offre qualcosa di assolutamente inedito.

Disposto su due piani, mischia moto, cocktail, food, birra, moda griffata col proprio marchio. Senza scordare l’officina per le moto, lì accanto. Questo è il concept di Fork Biker Lifestyle, locale aperto da pochi giorni nella zona industriale di Marzocca, frazione di Senigallia (AN), in un capannone dotato di giardino che presto sarà attrezzato con tavolini e sedute.

Obiettivo del titolare (ed ex pilota amatoriale) Simone Tarsi e del suo team è quello di immergere gli ospiti nel mondo del motociclismo “racing”. Si mangia e si beve tra moto degli ultimi trent’anni esposte ovunque, anche sulle pareti, e si fanno acquisti di abbigliamento al piano superiore. Come è giusto che sia, l’offerta food and beverage è in linea con il target di riferimento e il concept. 

fork bikerMoto sportive in vendita anni 90 e 2000 (fra cui alcuni pezzi decisamente rari) meticolosamente restaurate, cocktail, birra, hamburger, una selezione di piatti di cucina americana e una scelta di primi tradizionali. E poi, uno shop di abbigliamento griffato col proprio marchio e una attrezzatissima officina per manutenzione, restauro e customizzazione delle due ruote. 

La cocktail list punta quindi su signature leggeri, fizzy, beverini mentre la proposta food punta su piatti semplici, di prodotto, con un occhio di riguardo per l’hamburger e su appetizer come olive all’ascolana e patate fritte. Ovviamente non manca una interessante lista di birre artigianali e di vini.

La carta è snella, oltre agli hamburger, il locale offre una selezione di piatti di cucina americana e una scelta di primi e secondi tradizionali.

GUARDA IL VIDEO, CLICCA